9 Maggio 2024

Il 25.05.2024 la sede di I.S.F.A.I. – Istituto Clinico Universitario di Verano Brianza ospiterà l’evento “La malnutrizione in ambiente ospedaliero – dallo screening alla nutrizione artificiale sul territorio”. L’incontro, rivolto ai professionisti sanitari e che vede tra i protagonisti anche i Medici del Policlinico di Monza, si pone l’obiettivo di affrontare i temi relativi alla necessità di definire e attuare lo screening nutrizionale e la Nutrizione Artificiale Domiciliare (NAD) chiarendone e condividendone gli aspetti clinici e istituzionali.

Visualizza il programma: Brochure malnutrizione

09 maggio 2024