Servizi Complementari

Orario Visite

Nei giorni Feriali dalle 13.00 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 20.00
Nei giorni Festivi dalle 15.00 alle 17.00

Sono ammesse visite fuori orario previa autorizzazione dei responsabili di reparto.

     
 

Parcheggio

All'interno del parco del Policlinico sono a disposizione dei ricoverati e dei visitatori due parcheggi non custoditi. E' consentito il posteggio negli appositi spazi delimitati. Sono inoltre presenti posti riservati ai portatori di handicap.
     
 

Telefono

Ogni camera è dotata di telefono per la sola ricezione. Sono presenti inoltre punti di telefonia pubblica per telefonate urbane e ed extraurbane.
Le camere solventi, o a differenza alberghiera, sono dotate di telefoni abilitati alle chiamate esterne: all'atto della dimissione verrà addebitato ai pazienti il relativo costo.
     
 

Servizio ristorazione

I parenti dei ricoverati possono usufruire del servizio mensa: per maggiori informazioni rivolgersi all'ufficio informazioni presso il seminterrato Faggi. Inoltre è presente il servizio bar, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 19.00 e dalle ore 10.00 alle ore 18.00 nei giorni festivi.
     
 

Albergo

A disposizone dei familiari dei pazienti, è presente il ristorante-albergo "Il girasole".
Per informazioni vistare il sito www.albergoilgirasole.it
     
 

Giornali

Il servizio è affidato ad un rivenditore esterno, che passa ogni mattina in tutti i reparti di degenza.
     
 

Posta

I pazienti possono spedire corrispondenza rivolgendosi al Capo sala, che provvederà anche a distribuire la posta in arrivo. E' possibile anche ricevere e spedire fax presso l'apposito ufficio sito al piano seminterrato del Padiglione Faggi.
     
 

Barbiere

E' disponibile, su richiesta, un servizio in camera di parrucchiere a costi preventivamente determinati tra amministrazione e i singoli professionisti.
     
 

Assistenza Religiosa

L'assistenza religiosa è garantita per la pluralità delle confessioni a tutti i degenti che ne facciano richiesta e dalla presenza di un sacerdote cristiano cattolico.

News dal Gruppo

Continuano le esperienze umanitarie del policlinico

Con la solita leggerezza ed incoscienza che ormai ci contraddistingue abbiamo preparato le valige, che più che gli effetti...

Recente lavoro del centro ricerche di vercelli

Attualmente si stanno sviluppando diversi filoni di ricerca volti al miglioramento della terapia dei gliomi, che finora ha conseguito scarsi...

Ringiovanisci grazie alle mascherine invisibili

L’ortodonzia-biodinamica è un approccio che può rimandare l'appuntamento con il chirurgo o prolungare gli effetti di...